XM TECH

Una missione forte

Challenge accepted

Siamo stati abituati a pensare alle nostre sfide professionali come a qualcosa di solo nostro. A volte, ma solo a volte, ci hanno chiesto di condividere queste sfide con il nostro team, o con il nostro leader.
 
Ci è sempre sembrato strano, innaturale.
 
Per questo, quando abbiamo pensato a una nuova visione del nostro brand, abbiamo pensato alle sfide come ad un qualcosa che parte da voi, dai vostri progetti, dai vostri problemi.
Perché noi siamo qui per accettarle, queste sfide, per divenire parte del vostro team, e per vincerle: assieme.
Il Nostro Motto

Perché scegliere XM Tech? Ti diamo 4 motivi

Flessibilità

Crediamo nel valore della flessibilità, per offrire la soluzione giusta al momento giusto. Non ci sono soluzioni preconfezionate, o schemi mentali bloccati: dobbiamo essere fluidi, adattivi, flessibili.

Proattività

Siamo problem solvers. Qualsiasi sia la sfida da affrontare, farlo assieme sarà il nostro modo di essere partner.

Lavoro di squadra

Siamo convinti che per affrontare le sfide sia essenziale un team carico e motivato. L’XM Team ha il coraggio che serve per rendere ogni progetto reale.

Personalizzazione

La prima fase di ogni nostro progetto è l’ascolto dei tuoi bisogni, dei tuoi progetti, dei tuoi sogni. Sperimentiamo o andiamo sul sicuro, ma sempre secondo le tue esigenze.

+1

Impegno sociale

Fare bene in azienda, per restituire questo valore a chi ne ha bisogno. Per questo sosteniamo le organizzazioni meritevoli del nostro territorio.

La ragione in più

La Città della Speranza

Sosteniamo la Fondazione Città della Speranza, nata nel 1994, su iniziativa di Franco Masello. L’obiettivo primario della fondazione era quello di raccogliere fondi per costruire un nuovo e moderno reparto di oncoematologia pediatrica nell’ospedale di Padova.


Oggi la clinica di Oncologia Pediatrica è collegata ai centri più importanti italiani e mondiali e grazie ai finanziamenti erogati da “Città della Speranza” è diventata il centro di riferimento nazionale per le malattie oncologiche infantili.

Dopo aver realizzato la clinica, la Fondazione continua il suo impegno e nel 2012 viene inaugurata a Padova l’ultima grande opera: l’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza, che con i suoi 17.500 mq è il più grande centro di ricerca sulle malattie infantili d’Europa, nel quale collaborano più di 250 ricercatori. L’obiettivo che IRP (Istituto di Ricerca Pediatrica) si propone è quello di diventare un punto di riferimento a livello internazionale e un polo di eccellenza per la ricerca e la cura contro le malattie oncologiche e tutte le patologie che riguardano l’infanzia.

Da cosa cominciamo?

Raccontaci il tuo progetto in questo
breve form. Ti contatteremo subito.